video suggerito
video suggerito

Corrado Sassu di Casa a Prima Vista mostra la sua casa: il ‘tour esclusivo’ sui social

Il tour dell’appartamento di Corrado Sassu, l’agente di Casa a Prima Vista: “Ma in che casa vive un agente immobiliare? Questa è la casetta dove vivo, ma è ancora da terminare, l’ho presa da poco”.
A cura di Enrico Tata
75 CONDIVISIONI
Immagine

Dove abitano gli esperti immobiliari di Casa a Prima Vista, il fortunato programma di Real Time? Corrado Sassu, agente romano e collega di Blasco Pulieri e Nadia Mayer, ha aperto le porte di casa sua e ha pubblicato sui suoi canali social un tour dell'appartamento in cui vive con la fidanzata a Roma.

"Ma in che casa vive un agente immobiliare? Questa è la casetta dove vivo, ma è ancora da terminare, l’ho presa da poco", ha scritto Sassu su Instagram. "Visto che me l'avete chiesto in molti…. benvenuti a casa mia! Ovviamente mi sono permesso di stare in divisa da casa. Qui c'è la zona pranzo, con il tavolo che si allarga. Sono abituato a fare molte cene e a ricevere persone perché ci piace e qua c'è una delle zone di casa che mi piacciono di più, di cui vado molto fiero, di questo tappeto e di questi puff che vengono dalla Francia. Qui c'è un camino a bioetanolo", spiega l'agente immobiliare mostrando la zona salotto della sua abitazione.

Immagine

Poi uno sguardo al panorama sul verde dal terrazzo: "E questa è una delle cose più belle di casa mia. Vengo qui e guardo verso il mare verde". In seguito la cucina: "È uno dei miei regni perché ormai dovreste averlo capito, mi piace molto cucinare. E qua ci sono i vasetti dove tengo le cose con cui faccio colazione". Si affaccia su un terrazzo abitabile, "che non ho ancora allestito. Ci dovrebbe essere il tavolo, le sedie".

Immagine

Corridoio con faretti e in fondo la camera da letto: "La mia e di Alessia, in stile con il resto di casa. Qua c'è una libreria con la tv a incastro. Sul comodino una Ferrari, un libro e poi questa: una bottiglia d'acqua. Io senz'acqua accanto al letto non riesco a dormire, vado in ansia". C'è anche un bagno in camera: "Vasca idromassaggio e sanitari sospesi".

Immagine

Tornando indietro per il corridoio a sinistra c'è un bagno per gli ospiti e una seconda stanza, con letto singolo e un angolo studio. Sempre nel corridoio anche una serie di armadi a muro: "Sono di Alessia, io sono stato sfrattato. Ho solo un armadietto, tutto il resto lo occupa la mia fidanzata".

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views